GIN TONIC

Alkemist

Questo gin è fresco e ben bilanciato. Sia all'olfatto sia al gusto emergono note fresche che ricordano il Mediterraneo. L'uva Moscato è subito chiaramente riconoscibile, soprattutto al naso, mentre le altre botaniche si bilanciano fra di loro donando un sapore particolare e forte, smussato dalla gradazione alcolica non troppo alta.

15,00


Akori

Akori è un gin che si ispira al Giappone: è il risultato di una combinazione audace di alcol di grano a base di riso, di ginepro e una selezione aromatica di erbe di ispirazione giapponese.

14,00

Amazzoni
trasparente,luminoso al naso e’ intrigante e complesso note esotiche di cacao di Maxixe di cipo’ cravo che si intrecciano ai classici sentori di ginepro, pepe rosa e alloro
al palato si percepisce bene lo speudo calore ma la freschezza e la cremosita’ donata dai particolari botanicsls ne fanno un gin molto paricolare

13.00 

Aqva di Gin Agrumato 

Questa tipologia di Aqva di Gin è una miscela complessa, con un ingresso morbido con fresche note citriche date dalle scorze di bergamotto, mandarino e foglie di limone. Al palato si confermano i sentori agrumati, fino al lungo finale bilanciato e armonico.

13,00


Aqva di Gin Floreale

Aqva di Gin Floreale, come dice il nome, si caratterizza per il bouquet floreale di lavanda e boccioli di rosa, dal sapore fresco con un dolce finale mieloso. Al palato si uniscono anche note secche e balsamiche.

13,00


Bareksten Navy Strenght

Bareksten Navy Strength è un gin dal sapore ricco. All'olfatto emergono subito con forza le note fruttate e floreali. Si caricano di ginepro e diventano via via terrose e speziate. Infatti, appena bagna le labbra, si avverte un pizzicore di pepe e di peperoncino, mentre in bocca sprigiona note erbacee e fruttate. Il risultato è un'esplosione di gusto.

13,00


Bareksten Sloe

L'aroma è delizioso, con l'odore di prugna delle prugnole particolarmente diffuso. A questo si unisce il ginepro, un po' di spezie e agrumi. Il gusto è delizioso, pieno di aromi di frutta dolce, le tradizionali erbe Bareksten e il ginepro. Terroso, caldo, davvero delizioso e con un finale dolce.

14,00


Blackwoods Vintage 2017

Oltre alle classiche bacche di ginepro, troviamo liquirizia, coriandolo, cannella e noci, ma anche le radici dell'angelica e due particolari botaniche tipiche ed uniche delle isole Shetland: la menta selvatica e i fiori di rosa marina. Proprio tutti questi elementi fanno di questo Gin un prodotto fortemente legato al suo territorio, incredibilmente unico ed autentico, con una sua identità gustativa come pochi altri.

13,00

Bobby's Dry

Al naso Bobby's Dry è davvero complesso, con leggere note floreali seguite da quelle della citronella in un mix decisamente insolito. Anche al palato risulta complesso, con le note dolci della rosa canina a le note agrumate ed erbacee della citronella mischiate ad altre note più balsamiche e a note invece nettamente speziate.

14,00


Bobby's Genever

Considerato il progenitore del gin, Bobby's Genever viene distillato alla Herman Jansen a Schiedam. Si tratta di un Genever molto raffinato ed equilibrato, composto da un 4% di malto e diverse botaniche, senza additivi e zuccheri aggiunti. Si può definire una nuova versione di un classico senza tempo, dal sapore semplicemente puro.

15,00


Brooklyn

Di aspetto cristallino, al naso offre note vivide di scorza d'agrume e limone, toni dolci ma allo stesso tempo aciduli di nespola e un profilo più scuro di ginepro ed eucalipto. L'assaggio è morbido, carnoso e potente, con un finale secco e asciutto che rimanda a ricordi erbacei.

15,00


By the Dutch

La sua nota maltata che ricorda il genever non lo rende meno gin, anzi le sue caratteristiche rispettano perfettamente il gusto classico del ginepro. E' piacevolmente secco, ammorbidito proprio dalla nota di malto.

13,00


Canaima

Canaïma Gin è distillato con 19 botaniche di cui otto tradizionali e dieci selezionate fra quelle native dell'Amazzonia. Queste botaniche esotiche danno al gin note tropicali al naso, unite a sensazioni floreali e al ginepro che completa il quadro aromatico. Anche al palato le note esotiche prevalgono, accompagnate da sentori floreali e dal ginepro, ma l'alta gradazione permette al gin di risultare abbastanza secco equilibrando i sentori più dolci. Il finale è molto lungo e bilanciato.

13,00


Citadelle No Mistake Old Tom

Citadelle No Mistake Old Tom al naso è fresco e intenso. Al palato è pieno, elegante, morbido con note acide e note dolci. I sentori di limone si uniscono alle note del genepì e a quelle di mandorla, per poi lasciare spazio a quelle speziate. Il finale è lungo, speziato e floreale con un tocco particolare dato dal legno di botte.

13,00


Copperhead Dry

Copperhead Gin risulta appena dolce al naso, con forti note agrumate d'arancia e solo in sottofondo si percepiscono gli altri elementi: ginepro, coriandolo e cardamomo. Al palato emerge una nota appena zuccherina ma sono le note del cardamomo e dell'arancia a prevalere, per poi lasciare spazio al ginepro nel lungo finale

16,00


Copperhead Black Batch

Copperhead Gin Black Batch al naso sprigiona un mix di aromi inconfondibili di cardamomo, agrumi e sambuco, mentre al palato prevalgono le note di ginepro unite a una nota dolce simile alla cannella e alle note calde e speziate del coriandolo. Il finale è lungo, secco e speziato.

16,00



Dodd's

A base di ginepro con scorza di lime fresca al posto del più tradizionale seme di coriandolo, Dodd's Gin è allo stesso tempo raffinato e giocoso, energico e morbido. Il naso è avvolto da sentori di lime ed alloro, mentre in bocca si percepisce una sottile dolcezza data dall'aggiunta di puro miele raccolto dagli alveari della British Honey Company, conferendo una cremosità che dona note floreali di fiori di tiglio e gelsomino. Il tutto è equilibrato da aromi rinfrescanti e terrosi del mentolo e persistenti di angelica, che a loro volta conducono ad un raffinato finale di cardamomo con un pizzico di spezie e foglie fresche di lampone.

 16,00


Del Professore Madame

I profumi di cannella, vaniglia, noce moscata, pepe, miele e pesche mature sono perfettamente bilanciati dal profumo di agrumi dell'arancia e della buccia di limone e da una nota balsamica leggera finale. il sorso è inevitabilmente caldo sapido e balsamico,con un finale disteso e resinoso, completato da note floreali.

15,00


Del Professore Monsieur

Prodotto inusuale e dalle intense note floreali che introduce intensi profumi di ginepro arricchiti da intensi sentori di frutta. Sul palato esprime forza e, al tempo stesso, grande morbidezza; è avvolgente e calibrato nell'alcool capace di stimolare possenti ritorni retro olfattivi. Il gusto è setoso e rotondo.

15,00


Del Professore Crocodile

Gin intenso e morbido, con note floreali e di ginepro e sentori fruttati. La ricetta prevede una sapiente miscela di erbe e spezie tra cui ginepro toscano e umbro, lavanda, angelica, rosa, camomilla e altre, che, enfatizzate dalla dolcezza dell'infusione con cannelle e vaniglia danno vita ad un prodotto inusuale e dalle intense note floreali.

14,00


Del Professore The Fighting Bear

Camomilla romana, scorza di arancia amara, radice di angelica e altre spezie, lasciate stagionare lentamente e naturalmente, senza fretta. Dry gin diverso dalla produzione di massa, ma con un carattere deciso. Ottimo, morbido ed elegante gin.

13,00


Dutch Courage

All'olfatto sono forti gli aromi speziati con un nucleo di ginepro, completato da erbe esotiche. Il sapore è terroso con un accenno di agrumi ed erbe secche. Il finale è intenso e dolce-amaro.

13,00


Edinburgh Seaside

L'eccezionalità delle sue componenti botaniche è data dall'utilizzo di piante marine e alghe che donano al Gin sentori iodati e un'eccezionale mineralità, completata da leggere note speziate dal grano del paradiso, coriandolo e cardamomo.

12,00


Ferdinands Dry

Al naso è un gin floreale, con note di limone e leggermente di ginepro, ma anche le note del vitigno si riconoscono. Al palato è ben bilanciato nonostante le numerose botaniche, si sentono note di lavanda e di rose, ma nel mix di sapori emergono soprattutto le note del Riesling. Il ginepro si sente, ma predominano le altre botaniche.

15,00


Fifty Pounds Oak Cask

Al naso, i classici sapori di ginepro e agrumi predominano con sentori di legno e rovere tostato insieme a note floreali e delicati sentori di uva passa, prugne e noci. Al palato c'è una dolcezza delicata e attraente all'inizio, è caldo, morbido, molto complesso ed equilibrato con un finale lungo che lascia una deliziosa sensazione di rotondità.

25,00


Fred Jerbis Gin 43

Fred Jerbis Gin si riconosce subito: è un distillato dal colore giallo paglierino e ricco di profumi e sentori, prima erbacei e poi speziati dati dalle 43 botaniche. E' complesso, ma talmente ben equilibrato da risultare semplice. Al naso predomina il ginepro, mentre i sentori dell'alcool quasi non si percepiscono. Al palato è delicato, con note erbacee, agrumate e speziate; nessun sentore prevarica l'altro, ma si uniscono in una sinfonia di aromi.

12.00


Generous Dry

Generous Gin è morbido, al naso sprigiona un aroma fresco, dove i profumi degli agrumi si bilanciano con le note speziate e con quelle floreali più delicate. Anche al palato questa combinazione fresca e fruttata sorprende per il perfetto bilanciamento con le note più secche delle bacche di sambuco e di quelle di ginepro.

13,00


Generous Organic

Generous Organic è un gin super premium,creato dalla distillazione di diverse botaniche tra cui combava, coriandolo e ginepro. Organic poiché possiede il certificato relativo alla coltivazione biologica delle sue botaniche. Un gin Super Green.

14,00


GinAro

Fantastico mix di gusti occidentali, come la salvia, il rosmarino e la liquirizia, ed orientali come il cumino, il cardamomo e lo zenzero.
Il suo prodotto vuole essere il giusto connubio di quella che è stata la sua esperienza di vita: un gin di tradizione occidentale con i tipici sapori delle spezie orientali.

12,00


GinAro Blue

Fantastico mix di gusti occidentali come la salvia, il rosmarino e la liquirizia, ed orientali come il cumino, il cardamomo e lo zenzero. In aggiunta alla versione classico vi si trovano il pepe di Timut ed il Butterfly pea flower. Quest'ultimo ingrediente crea la magia nel bicchiere di chi lo beve, poiché il Gin, una volta a contatto con la tonica, virerà dal colore blu intenso ad un delicato color lilla.
Il suo prodotto vuole essere il giusto connubio di quella che è stata la sua esperienza di vita: un Gin di tradizione occidentale con i tipici sapori delle spezie orientali.

12,00


Gin Loe

Prodotto di punta della Loe Experience, è composto da botaniche certificate al 100% biologiche. vengono effettuate 3 distillazioni: la prima con Aloe vera, la seconda con le botaniche che formano la miscela di sapori e infine la terza unendo tutti gli ingredienti. 

16,00


Gin Raw

Al naso è intenso e aromatico, con note agrumate e floreali molto fresche bilanciate con il ginepro. Al palato si presenta corposo ed è caratterizzato da note floreali e speziate con una sottile sfumatura di fumo. Freschezza e calore coesistono con uno sfondo balsamico, caratteristico del ginepro. Il finale è lungo e piacevole.

14,00


Ginepraio

Al naso colpisce per le evidenti note di ginepro selvatico che emergono su tutte le altre note. In un secondo momento emergono quelle sinuose della rosa canina. Anche al palato è il ginepro a imporsi, che lentamente si unisce alle note di rosa canina e quelle del balsamico dell'elicrisio, pianta spontanea tipica del versante tirrenico dell'Italia e della Sardegna. Sul finale emergono persistenti note agrumate.

16,00


Glendalough Wild Botanical

Al naso note fresche di lime e agrume, oltre a sentori balsamici, ma anche pino mugo e lievi accenni floreali. In bocca l'impatto è fresco, con un netto sentore di menta, per poi offrirci sentori speziati, pepe e chiodi di garofano.

12,00


Giass 

Cristallino alla vista, al naso è complesso, articolato in profumi di coriandolo e ginepro, e sullo sfondo note di scorze d'arancia e timo. In bocca la componente alcolica importante gli dona vigore, ma è perfettamente assemblata in un quadro equilibrato e in linea con l'olfatto.

12,00


Giass Navy Strenght

Gin dal colore limpido a tratti brillante. Al naso prevale il ginepro ed il coriandolo. Al palato si percepiscono immediatamente menta, finocchio e mandorla.
15,00

Gin di Puglia 

London Dry Gin, distillato con botaniche ed olio extra vergine di oliva. La produzione del Gin segue tre fasi di distillazione: grano biologico, botaniche mediterranee quali ginepro, coriandolo, radici di liquirizia e foglie di ulivo, infine olio extra vergine di oliva.

15,00


Hemp

La sua ricetta include 12 botaniche, ginepro, cardamomo piccante e vaniglia. È, però, l'aroma di Canapa Sativa Light che fa da padrone, ottenuto tramite un processo di macerazione e successiva distillazione.

13,00


Hendricks Orbium

I distillatori che ci hanno portato l'amato cetriolo e il gin rosa Hendrick hanno colpito un'altra grande innovazione: il gin chinato. Infondendo il loro spirito con chinino e assenzio , Hendrick ha creato una bevanda complessa e intrigante che rende omaggio a ciò che viene spesso mescolato con gin: tonico e vermouth. I sapori di chinino e assenzio sono completati da un fiore di loto blu, che aggiunge note floreali luminose al mix.

15,00


Hendricks Summer Solstice 

Ispirata dalla gloria di una giornata di mezza estate, questa versione in edizione limitata della gamma Hendrick's Gin vanta una forte influenza floreale: fiori d'arancio, iris ed erba tagliata abbondano! Questo si accompagna agli elementi classici di Hendrick, tra cui rinfrescante ginepro, petalo di rosa e camomilla.

16,00


Hendricks 

Hendrick é un gin rinfrescante dal carattere forte e dall’aroma floreale e delizioso, unisce due gin distillati separatamente, il primo all’essenza di cetriolo tedesco, il secondo dall’olio di petali di rose dalla bulgaria. Da questa unione nasce un gin con un completo specchio di sapori.

16.00


Hepple

Il naso si apre con profumi di mele, pompelmo e ginepro. Evolve al palato con un inaspettato tocco di melone. Il finale è lungo, il ginepro rivela il suo ruolo predominante con note di legno e sandalo, cedro, liquirizia e ribes nero.

15,00


Isle of Harris

Ginepro, coriandolo, radice di angelica, radice di giaggiolo, pepe cubico, buccia d'arancia amara, radice di liquirizia e cannella si uniscono per definire il sapore di questo gin da intenditori. Ma è il locale "Sugar kelp" che dona le sottili note costiere e la complessità che sottolineano il gusto perfettamente equilibrato.
Questa particolare botanica, raccolta a mano da un operatore subacqueo, proviene dalle foreste sottomarine delle Ebridi Esterne e conferisce ad Harris gin la sua unicità.

16,00


Japanese Gin

Il Japanese Gin è realizzato utilizzando sei botaniche: ginepro, foglia di shiso, semi di sesamo, cetriolo, sansho e yuzu: ciascuno distillato individualmente sottovuoto, quindi miscelato insieme per un'eccezionale purezza di sapore.

16,00


Jinzu

Jinzu Gin unisce le tradizioni inglese e giapponese per creare uno spirito eccitante e intrigante. E' fatto con una miscela di gin scozzese (con ginepro, coriandolo, angelica, yuzu e fiori di ciliegio giapponese come prodotti botanici) e sakè, che porta una sensazione di bocca lussuosa e cremosa e una dolcezza sottile e irresistibile al suo profilo aromatico.

14,00


Kinobi Dry

KI NO BI ci racconta il suo luogo di nascita: al naso risulta limpido come le montagne di Kyoto, con un fresco aroma di yuzu e di foreste di bamboo. Il ginepro completa la sequenza di botaniche giapponesi. Lo zenzero dona un finale caldo e speziato.

16,00


Kinobi Bai(NEW)

Un liquore esclusivo prodotto con prugne perfettamente mature coltivate a Kyoto, raccolte dalla fattoria di Akio Tanaka a sud di Uji al culmine della stagione e macerate per diversi mesi nel pluripremiato KI NO BI. Quando viene raggiunta l'estrazione ottimale, le prugne vengono rimosse e vengono aggiunte le bacche di haskap di Hokkaido per qualche settimana. Al termine della macerazione viene aggiunto zucchero proveniente dall'isola più settentrionale del Giappone.

18,00


Kinobi Go(NEW)

KI NO BI GO è un imbottigliamento limitato per celebrare il 5° anniversario dalla prima edizione di KI NO BI. Il nome GO deriva dal giapponese «cinque» e sull'etichetta compare in rilievo il messaggio 5th Anniversary "五周年" . Rispetto alla versione tradizionale questa speciale edizione è stata imbottigliata a 50° per un profilo più deciso. Inoltre il legno di hinoki, utilizzato nella versione tradizionale, viene qui sostituito con pino rosso giapponese ("akamatsu").

18,00


Kinobi Edition K

Questo gin è il risultato della collaborazione con un partner d'eccezione: la distilleria scozzese Kilchoman, una piccola realtà nel cuore dell'isola di Islay. KI NO BI EDITION K viene lasciato a maturare in botti di quercia americana precedentemente utilizzate per invecchiare il whisky di Kilchoman. Un mix unico e nuovo: la morbidezza di KI NO BI si sposa armonicamente con le note fumose di torba. Un gin da intenditori!

18,00

Kinobi Gold(NEW)

Esiste una tradizione per l'aggiunta di foglie d'oro al sake giapponese in occasione di festeggiamenti come capodanno, matrimoni e feste. L'oro per KI NO BI proviene da una società con sede a Kyoto, Horikin, fondata nel 1711. Solleva il prodotto e aggiunge un ulteriore elemento di occasione e lusso. I design delle etichette sono stati creati in collaborazione con KIRA KARACHO, parte dell'atelier karakami KARACHO fondato a Kyoto nel 1624.

17,00


Kinobi Sei

Al contrario dell'originale KI NO BI, che ha un profilo gentile e delicato, KI NO BI Navy Strength ha un sapore più corposo e un carattere deciso.

17,00


Kino Tea

L'aroma delicato ci da l'impressione di camminare in una silenziosa casa da tè giapponese. Per prima cosa troviamo note dolci come cioccolato bianco e agrumi, poi arriva il ginepro. Il finale è lungo, caldo con un intensa fragranza di tè.

17,00


Kino Tou

Morbido ed elegante, marcata la presenza dello yuzu come nella versione originale. La maggiore dolcezza enfatizza i sapori. Evidente il tè e le note calde dello zenzero.

16,00


Kiro Napue

Questo gin battezzato Napue è di un originalità che non può non suscitare la curiosità degli appassionati di spiriti. IL naso è marcato da note di ginepro, genepì pino e caramelle per la tosse. Medicinale, si evolve verso la senape e i grani di mostarda. La bocca si mostra molto speziata (pepe, noce moscata, garofano). Poi, il cuoio di Russia rilascia molta potenza verso il fondo della bocca. Molto tempo dopo, un insieme succulento di piante aromatiche (verbena, salvia) e litchi invade il palato.

16,00


Kiro Koskue

La base di tutti i Gin Kiro è un distillato di segale a cui vengono aggiunte 16 botaniche a secco e 4 appena distillate. Prodotto a partire da una doppia distillazione seguita da una macerazione di piante aromatiche tipiche del territorio come l'olmeria, l'olivello spinoso, il cranberry selvatico insieme a foglie di betulla e scorze d'arancia, "Koskue" viene lasciato a maturare per diversi mesi in piccole botti.

17,00


Martin Miller

Martin Miller ha un gusto pieno di agrumi con note di ginepro che emergono in un secondo momento. Il finire è morbido e pulito che rende questo gin piuttosto piacevole.
12,00

Masahiro Okinawa

Un intrigante gin giapponese della distilleria Masahiro, nota per aver sempre prodotto Awamori (un tipo di spirito a base di riso) ma che ora esplora la gloria del ginepro. I distillatori di Okinawa hanno usato foglie di guava, pepe lungo, rosella (un tipo di ibisco), goya (un tipo di melone)e shekwasha, un agrume verde originario di Okinawa e Taiwan. Note dolci e fruttate si mescolano con le spezie in un gin che rivela sottilmente lo sfondo caldo e rustico del tradizionale awamori. Un gin, unico, squisito, vivace.

17,00


Minke Clonakilty

Il Minke è un gin artigianale prodotto dalla distilleria Clonakilty in Irlanda. Botanica principale è il samphire roccioso, una pianta che cresce sulle scogliere e che dà una infiorescenza molto somigliante al sambuco. Rigorosamente raccolto a mano. Lo spirito di base utilizzato per produrre questo gin è derivato dal siero di latte. Questo conferisce una consistenza vellutata e una sensazione in bocca uniche ad ogni deliziosa goccia. Nel bicchiere ha un profumo croccante e asciutto. Al palato è fresco, vellutato, piccante e balsamico. Finale leggermente salato con sentori di pepe in grani.

13,00


Monkey 47

Gin dal colore chiaro con profumi intensi floreali e leggermente speziati. Note avvolgenti di ginepro al palato in simbiosi con sentori balsamici di pino, floreali di menta piperita, lavanda ed eucalipto, speziati di pepe, semi di finocchio, anice stellato e fruttati di agrumi e mirtilli rossi, per finire una finissima nota di mandorla amara. Complessità unica, ma armonica e bilanciata.

16,00

Osmoz

OSMOZ CLASSIC è un gin ideato da Laurent Vallet dal gusto classico. Le note di ginepro sono predominanti pur essendo piacevolmente accompagnate da una delicata dolcezza aromatica che combina perfettamente freschezza e complessità.

14,00


Osmoz Citrus 

Osmoz Citrus al naso le note di ginepro si uniscono a quelle di arancia e limone, poi questi aromi freschi e resinosi si affievoliscono lasciando spazio alle note più leggere di liquirizia, mela e albicocca. Al palato si percepiscono inizialmente note fresche e vegetali unite alle ben riconoscibili note agrumate, per poi concludersi con un finale speziato. Sul palato si percepiscono bene note floreali e note di ginepro, per poi lasciare spazio alle note della mandorla. Il gusto dell'arancia rimane sempre presente e rende il finale lunghissimo, molto fresco e piacevole.

14,00


Peter in Florence 

Al naso Peter in Florence sprigiona note di ginepro perfettamente bilanciate con delicati sentori floreali. Anche al palato l'ottima armonia delle botaniche fa sì che il gusto dei componenti si fonda in una unica sintonia di note, dove a prevalere è il ginepro unito armoniosamente coi freschi sentori degli agrumi e dei fiori, bilanciati con le spezie per un risultato corposo e armonico.

14,00


Principe de los Apostoles

Al naso risulta balsamico dove la menta ed eucalipto la fanno da padroni. Al palato risulta morbido e piacevole, con note agrumate del pompelmo, con un finale erbaceo, dove la Hierba Mate sprigiona tutti i suoi aromi.

12,00


Roku

Roku combina 8 botaniche tradizionali del Gin con 6 botaniche uniche Giapponesi. Ogni botanica viene raccolta secondo il concetto giapponese di shun, mantenendo ogni ingrediente al suo meglio, raccolti solo una volta che hanno raggiunto il loro sapore migliore. Un processo di distillazione multipla esalta il meglio di ogni botanica. I fiori di ciliegio e il tè verde donano un aroma floreale e dolce. Ha un sapore complesso, multi-stratificato, un gusto armonioso.

13,00


Sabatini

L'aroma intenso colpisce all'inizio per le prevalenti note di ginepro, seguite a ruota da quelle degli agrumi, poi da quelle erbacee e infine dalle note speziate. Al palato risulta, al contrario di molti altri London Dry, morbido e vellutato e prevalgono le note agrumate. Sul finale il sapore persiste a lungo in bocca.

14,00


Sipsmith VJOP

Completamente incolore alla vista. Al naso la scena è dominata dal profumo del ginepro, arricchita da nuances balsamiche di pino e legno di cedro, mentre sul finale si avverte un richiamo delicato alla buccia dell'arancia. Entra in bocca con un sorso importante, secco, dominato dal sapore del ginepro e da un leggero gusto più speziato.

15,00

Tarquins

All'olfatto risalta vivamente il ginepro, assieme al cardamomo e alla freschezza dell'arancia. Al palato è incredibilmente fresco, con energiche ma non esagerate note di pino. Il finale è secco, con durature note speziate.

15,00


Tokiiro Niigata

Questo gin speciale è ottenuto a partire dagli agrumi freschi, combinati con sapienza a prodotti botanici comunemente usati, come bacche di ginepro e coriandolo. L'aroma principale comprende sapori come buccia d'arancia, yuzu, pepe giapponese, coriandolo, bacche di ginepro e radice di angelica.

18,00


Truffle Gin

Distillato in modo innovativo per preservare il gusto pieno del tartufo, Truffle Gin raggiunge un profilo aromatico più solitamente associato a liquori maturi, ed è uno spirito complesso ed equilibrato di profondità e complessità senza pari.

20,00


Upperhand

Upperhand è un gin secco, creato in Irlanda attraverso i delicati misteri dell'arte del distillatore. Una miscela di note di ginepro, basilico, aneto e agrumi, danno origine ad un perfetto equilibrio di sapori sottili.

14,00


Whitley Neill

E' un Premium London Dry gin che contiene due botaniche provenienti dall'Africa, il frutto del baobab e l'uva spina, le quali gli donano un gusto esotico che lo rende unico. inizialmente colpiscono il sapore del ginepro e le note agrumate, seguite da un gusto leggermente speziato e un finale complesso. Il ginepro non è predominante ed è un gin dal sapore leggero.

12,00


Whitley Neill Aloe & Cucumber

Una lussuosa infusione africana artigianale di cetriolo fresco, verde e terroso con succulenta aloe Karoo che migliora la complessità generale. La complessità complessiva crea un gin morbido, ma ben bilanciato,perfetto per sorseggiare un bicchiere di ghiaccio e abbinarlo a cocktail o servizi esclusivi G&T.

13,00


Whitley Neill Blackberry

Questo gin ha un sapore di frutti di bosco freschi e sentori floreali. Dal sapore morbido, con un cuore di delizioso ginepro di pino seguito da agru,i dolci e sapidi e sentori di meraviglioso pepe nero. Il finale ha un po’ di terrosità accanto allo speziato della cassia.

13,00


Whitley Neill Rhubarb & Ginger 

Al naso la dolcezza del rabarbaro è molto intensa, accompagnata dalle note citriche del limone dell'arancia. Al palato invece, zenzero e liquirizia formano un binomio incredibile tra dolcezza e speziatura; il finale è molto gradevole grazie alla sua dolcezza.

13,00


Williams Elegant 48

Bilanciato, elegante, al naso sprigiona note agrumate e di mela che bilanciano le note comunque forti di ginepro, che è forte anche al palato, ma lasciando spazio alle altre botaniche, le quali contribuiscono a un finale piuttosto lungo.

13,00


Windspiel 

Botaniche: ginepro, bucce di limone;cannella, cardamomo, lavanda e un mix di spezie segreto. Al naso morbido ed elegante. L'aroma del ginepro combinato con il limone, note floreali e un tocco di cannella dominano. Al palato si presente rinfrescante e mite. Dal gusto classico delle bacche di ginepro e la nota piacevole di limone prevalgono. Con un finale caldo, morbido e rinfrescante.

16,00


Windspiel Gran Riserva

Questo Premium Gin viene invecchiato per circa otto mesi in tradizionali barrique di rovere sotto gli occhi attenti del mastro distillatore. Particolarmente aromatico che grazie all'invecchiamento unisce aromi di coriandolo, ginepro e lavanda a note di legno, caramello e vaniglia.

18,00


Winestillery Old Tom

Olfatto complesso e dolce con note di noce moscata. Al palato sensazione di dolcezza grazie alle spezie calde utilizzate, tra cui cannella, macis, coriandolo ed all'affinamento in botti contenenti vino. Una incredibile reinterpretazione di un grande classico.

14,00


X Gin

Al tempo dei popoli Inca e Maya, c'era un momento in cui era necessario compiere un sacrificio da offrire agli dei. così i re e le regine chiesero ai maestri birrai di preparare un nettare divino. Hanno creato una ricetta segreta di gin, è noto un solo ingrediente: il cacao. Lo chiamarono "Xocoalt" ed era stato pensato solo per essere goduto dal re, regine e divinità.

16,00


Yu 

Lo Yu Gin è un gin ottenuto con ingredienti principalmente Francesi, ma all'interno sono presenti due botaniche molto particolari uno è lo Yuzu agrume Giapponese dal gusto intenso molto particolare, e l'altro è il pepe di Sichuan Cinese ingrediente che conferisce un particolare aroma. Tutte le botaniche sono distillate separatamente nella regione del cognac e poi unificate. La base alcolica utilizzata è un distillato neutro di frumento.

13,00


135 East Hyogo Dry

Dalla Kailyo Distillery nella città di Akashi, nasce 135 East Hyogo Dry Gin. 135 East è uno small batch dry gin distillato utilizzando botaniche tipiche sia del Giappone che della tradizionale inglese del London Dry Gin. Il risultato è di un gin perfettamente bilanciato, complesso e armonico che è espressione della ricca cultura giapponese. Il gin deve il suo nome al meridiano 135 che attraversa la città di Akashi nella prefettura di Hyogo.

11,00


6 O'Clock

Il 6 O'Clock gin è un prodotto che si beve molto facilmente, apprezzabile da subito, suadente ma non eccessivamente audace per certi versi. Un gin morbido, molto fresco, con arancia, sambuco a dominare, un retrogusto di coriandolo che resta nel palato fino alla fine. Il nome è un omaggio al nonno del produttore che era solito bere gin alle 6 del pomeriggio.

14,00

Bottiglia

Hendrick's

con 8 toniche/lemon soda incluse

120,00

Del Professore Madame

con 8 toniche/lemon soda incluse

160,00

Del Professore Monsieur

con 8 toniche/lemon soda incluse

170,00

Ki No Bi

con 8 toniche/lemon soda incluse

180,00

Monkey 47

con 8 toniche/lemon soda incluse

160,00

Seventy Five Gin

con 8 toniche/lemon soda incluse

70,00

Vodka Stolichnaya

con 8 toniche/lemon soda incluse

90,00

Vodka Belvedere

con 8 toniche/lemon soda incluse

140,00